Pages

martedì 10 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

Nessun commento:
 
Non possiamo perderci  l’ultima novità in fatto di shopping online che ci viene direttamente offerta da Esselunga. 
Esselunga è sempre molto attenta  ai bisogni dei propri clienti e ricordo che ha già sviluppato tanti altri servizi come "Esselunga Music Store"clicca il pomodoro” e  “Esselungajob” per chi è in cerca di opportunità di lavoro in Azienda. 
Adesso è il turno della nuovissima applicazione
ESSELUNGA App
da utilizzare con iPhone, smartphone, iPad, tablet Android.  L’applicazione è gratuita e disponibile presso App Store e Android Market.
Ho letto cosa posso fare con questa applicazione e  non nascondo che mi sento molto proiettata nel futuro. Non sono certo una teenager ma apprezzo moltissimo queste novità..  Anzi credo che concorrano a “svecchiarmi” un po’ . Mantenere la mente allenata alle novità, abituarsi ai cambiamenti sono ottimi esercizi per rimanere giovani.
Ho dato un’occhiata a quello che più mi interessa ovvero “le promozioni”.  Con questa applicazione potrò comodamente sfogliare, ovunque mi trovo, volantini e cataloghi sempre aggiornati con tutte le offerte e le promozioni del momento. Ma soprattutto, incredibile ma vero, girare tra “reparti  del negozio” per scovare quello che più mi interessa. Mi sarà sicuramente di grande aiuto per evitare estenuanti ricerche, affollamenti davanti ai banchi, guerre di carrelli ..

Ma non è finita qui perché potrò anche cercare i negozi Esselunga più vicini al luogo dove mi trovo, essere informata su eventuali aperture straordinarie e le ultime novità, verificare il saldo punti del programma Fidaty.

Inoltre la grafica dell’applicazione è molto accattivante, caratterizzata dal simbolo del ”Mago Melino” su un piacevole fondo blu; l’applicazione è facile da utilizzare.
In futuro sono previsti ulteriori sviluppi dell’applicazione che la renderanno ancora più indispensabile.Invito tutti a provarla subito

Maggiori informazioni le trovate all'interno del sito Esselunga App.

Per chi ha un iPad segnalo il link con le istruzioni http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html


   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

loading...