loading...

loading...

Come realizzare una terrazzina con Fischer



Oggi ho scoperto un nuovo prodotto Fischer che credo mi servirà presto per sistemare alcune cose in casa che hanno bisogno di un valido fissaggio. Si tratta del sistema di ancoraggio in Resina Vinilestere Fischer FIS V.

Sono anni che cerco inutilmente di sistemare il meccanismo di una tapparella ed ho chiamato già diversi artigiani, ma l’unico risultato che ho ottenuto è stato quello di trovarmi la parete sempre più piena di fori che sono poi diventati crateri.

Ogni volta che ciamo qualcuno ad aggiustare questo meccanismo non fanno altro che spostare di qualche centimetro il meccanismo e fissarlo con qualche tasselo. Non è sufficiente ed occorre un fissaggio molto più resistente.

Ho deciso che proverò a risolvere la quesitone da sola usando l’ancorante chimico Resina Vinilestere Fischer FIS V. Ho letto la scheda prodotto ed oltre che atossico ha delle prestazioni mirabili tanto che viene usato anche in situazioni ben più impegnative come lavori in cantieri industriali.

Il prodotto l’ho scoperto dopo aver visionato casualmente un video per la realizzazione di una terrazzina ed ho capito che poteva fare al caso mio. Mi sono collegata al sito www.fischeritalia.it/in-campo-con-te e ho trovato tantissime informazioni che aiutano a risolvere grandi e piccoli problemi che spesso si verificano in casa, come una sezione dedicata al fai da te, video e manuali.

Inoltre è possibile prendere visione di tutti i prodotti ed i servizi, tantissimi, che Fischer propone in maniera chiara e completa. Di grande aiuto anche la rete di punti vendita per trovare subito il rivenditore di fiducia. Vi invito a guardare il video Fischer, e visitare il sito perché anche le persone meno capaci come manualità possono diventare dei provetti artigiani con i consigli di questa validissima azienda.

Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Post popolari in questo blog

COPERCHI DELLA SALUTE G.H.A.

Acidulato di Umeboshi - Prugne Giapponesi

PhitoEnergia, curarsi con la gemmoterapia.